E siamo a 365!!!!
Portati bene direi! Vero raga? Lo so che eravate tanto curiosi di conoscere la mia età, ed eccovi accontentati! Trecentosessantacinque giorni proprio oggi!
La più bella età vero? Concordate? E soprattutto non sentirli affatto. Mi sento come una bimba in erba con tanto da scoprire!
E quante ne ho combinate! E pensare che ho cominciato con un racconto del terrore, quindi i presupposti non erano rose e fiori! Grazie ai temerari che non se la sono data a gambe levate ma che mi hanno accompagnata attraverso le mie mille avventure come i due principali allentamenti del cordone ombelicale: la nuova cameretta e l'asilo nido.
Ma di grazie ne devo dire molti:
A chi si è allenato con me nella raffinatissima arte della mimetizzazione dei guerrieri ninja.
A chi ha alzato gli occhi al cielo quando mi sono buttata nell'avventura della polpetta e nell'autosvezzamento ignorando quasi in modo temerario il rassicurante sentiero dello svezzamento comune.
Grazie a chi è venuto in viaggio in nostra compagnia per mari, cieli e per monti fino alle spiagge dell'isola di Sal.
A chi ha apprezzato i miei suggerimenti per i regali di nascita o per la neomamma .... A tal proposito voglio ricordare che non sono schizzinosa, potete pure considerarmi una neomamma al 19 mese ... Anche a chi ha storto il naso e che non le ha trovato affatto buone idee!
Grazie a chi mi ha ispirato nuovi post.
A chi ha apprezzato i miei tutorial - si ok sono solo 2, anzi 1 video
e un post tutorial, ma ne arriveranno altri ... E poi lasciatevelo dire: siete pignoli eh! - con questi tutorial potete risparmiare denaro e garantire igiene e pulizia ai capi dei bimbi in modo ecologico e sicuro!
A chi ha sudato freddo con me e a chi ne ha saputo qualche cosa in più su omeopatia e fitoterapia.
A chi ha riso dei miei attacchi d'arte e a chi li ha apprezzati!
E che dire di chi ha avuto il coraggio di leggere la mia esperienza di travaglio e parto.
A chi ha sofferto per i dentini e a chi ha iniziato una scrupolosa e rigorosa igiene orale.
A chi si è preoccupato per la tosse e a chi ha fatto le capriole per cercare di dare i rimedi omeopatici alle proprie creature.
Grazie a chi, per evitare che lo scricciolo si scottasse al sole, si è ustionato perché ha scordato di rinnovare la crema solare.
Grazie a chi mi ha chiesto collaborazione. Anche se breve, è stata divertente.
A chi ha combattuto con determinazione e coraggio contro le punture di zanzara e a chi è riuscito, con me, a salvare la biancheria.
Ci sarebbe da festeggiare ancora con cuoco Giuseppe ... Così da continuare la tradizione del primo compleanno con cuoco a domicilio, ma mi limito a brindare con Ginevra e Marco .... Non mi serve di più!
Grazie a chi piace MammaMoi, e a chi mi viene a trovare nella mia casetta virtuale. Siete tutti sempre benvenuti! E se non vi piace MammaMoi? Grazie ugualmente di essere passati!
Volete sapere un segreto? Ci sono tante cose che devo ancora scrivere ... Il mio scricciolo mi dà continui spunti tra magagne e nuove avventure ... E io non sono da meno!
Oh cavoli! Non so se ho ringraziato a sufficienza!!
A presto!
Moi
Posted by Moira Prete
Immagine di Moira Prete
Che simpatico post! :)
RispondiEliminaAuguri per tutto, allora!
Ciao, io sono Valentina...mamma blogger come te. Ti ho scoperta per caso...ed ora vado un po' in giro a sbirciare.
Se avrai voglia, io ti aspetto nel mio spazio di pacifica rivoluzione ;)
www.naturalentamente.it
A presto!
Grazie mille Valentina!! Sei molto gentile!
RispondiEliminaCerto che passo a trovarti!
In bocca al lupo per il tuo blog!
Ciao Moira