giovedì 28 gennaio 2016

I BambeS: Idee Originali per Decorare la Cameretta ... e non solo!

di Moira Prete

Logo I Bambes per Mammamoi

Avete già preso spunto da "15 idee regalo per la nascita di un bambino" e non siete ancora convinti sul da farsi? Raga ve lo ha mai detto nessuno che siete difficili?!

Comunque MammaMoi non si fa scoraggiare da tanta indecisione ... ed ecco qui una nuova idea regalo! E volete sapere di più?! ... vale anche per bimbi più grandi! Non siete ancora contenti? Vale anche come regalo per battesimo o compleanno.

... si tratta di BambeS, i Quadri Personalizzati per Bambini.

L'ideatore, il produttore e il realizzatore è Simone Carini, cioè il Bambe in persona. 

Sono quadri su tela con il nome del vostro bimbo. Potete scegliere il colore del nome, l'ambiente e i personaggi o gli animali da utilizzare per rendere il quadro vivace, simpatico e colorato. 




Ci sono anche delle interessanti curiosità ... ve le dico? 


Ma si dai!!


Gli animali che potete scegliere sono tutti animali presenti nella LISTA ROSSA della IUCN (Unione Mondiale per la Conservazione della Natura). Faccio tanto la splendida saccente ma in realtà sono tutte informazioni che trovate nel sito dei BambeS. La cosa carina è che ogni animale ha la propria carta d'identità col nome in codice, il nome scientifico, il nome comune, dove vive e i segni particolari. Potrebbe essere divertente scegliere i personaggi da utilizzare col proprio bambino così diventa anche un'occasione per imparare cose nuove. 

Volete sapere una cosa? Ginevra è troppo piccola per apprezzare queste informazioni ma la sua mamma ha passato un po' di tempo a curiosare e leggere sul sito.

Non so se lo avevate capito ma i miei personaggi preferiti sono gli animali. Non era chiaro?
Bac, Burr e Bu Xiang mi fanno ridere, uno con aria saccente, uno un po' tonto e l'altro rassegnato! E Clim e Silver? Uno indifferente e l'altro che sembra che ti dica "beh? Cosa vuoi da me?!". Ma poi ci sono anche Ghara assonnato e Honu incuriosito. Mi divertono anche Booboo un po' allucinato e Toki un Ibis con aria da bullo. Ma sono tutti personaggi molto carini e divertenti. 


Credete che le curiosità siano finite? Ma per chi mi avete preso?


Ci sono anche i Bambe'S Labyrinths!! Ogni singola lettera del nome contiene un labirinto!! Sono labirinti veri quindi ... tranqui raga! C'è la via d'uscita!!
Volete evitare figuracce con i vostri bimbi??!?!? Provate a chiedere a Simone se vi manda a parte la soluzione per trovare la via d'uscita ... non so è un'idea ma a dire la verità non gli ho chiesto se sarà così clemente. Quindi, quando avrete un minuto, e lontano dagli occhi del pargolo potete provare a trovarvela da soli la via d'uscita così almeno da salvare le apparenze ah ah!

Che dite? Curioso e originale vero? 

Ma come? Non c'è ancora un personaggio dal nome in codice MOI? Ok potreste dirmi quale animale raro potrebbe ispirarvi questo nickname che dite? Io lo attribuirei al Jerboa o alla Tartaruga del Madagascar ... avete altri suggerimenti?

Guardate che se fate un acquisto on-line sul sito www.bambes.it e inserite il codice MAMMAMOI avrete uno sconto del 10%. Avete tempo fino al 21 Marzo!!!










Posted by Moira Prete

Immagine di BambeS

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...