giovedì 2 ottobre 2014

Grazie Nonni


Grazie Nonni


Ehi raga! Lo sapete che oggi è la festa dei nonni?
Sono certa che non vi ho detto una novità, ma se a qualcuno fosse sfuggito … ecco pronto il promemoria!

I nonni vanno festeggiati sempre, e non hanno di certo bisogno di una giornata dedicata, ma il fatto che il 2 Ottobre sia speciale solo per loro mi mette allegria. 


Come posso non esprimere la mia grandissima riconoscenza ai quattro meravigliosi nonni di Ginevra!
Nonni che la bimba adora e che io stimo con tutto il cuore.
È bello vedere l’intesa unica e speciale che c’è tra lo scricciolo e ognuno di loro e i rituali che si sono creati quando trascorrono del tempo assieme.
C’è chi si è sciolto subito, da quando è nata, e chi invece ha avuto bisogno di attendere che crescesse un pochino per riuscire a interagire in modo più sereno.

Certo, come dicevo poco fa, non hanno bisogno di un giorno a loro dedicato o di “essere ricordati” in un giorno speciale, la gratitudine, la stima e il rispetto ci sono sempre ... e anche la voglia di trovare un'occasione per festeggiare! Ho notato comunque una punta di orgoglio e di allegria quando Ginevra ha detto loro "uri"! Se non altro perché era la prima volta in assoluto che "diceva" questa parola! 

Grazie quindi (in rigoroso ordine alfabetico) a nonna Dana, nonna Gianna, nonno Pier e nonno Ugo per essere così speciali, creativi, stimolanti, sorprendenti, rassicuranti ... e tanto tanto altro!
Non posso certamente parlare a nome di mia figlia, ma la sua mamma è più che felice che Giny abbia dei nonni come voi!


A presto!

Moi


Posted by Moira Prete


Immagine di Moira Prete 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...