giovedì 15 agosto 2013

Mi Presento! About Me!

Ok raga! Pronti? Via!!!
Mi serve già una corsa defaticante. Ma perché deve essere tutto così difficile! È una cosa che voglio fare da tempo, le idee sono tante, l'entusiasmo alle stelle eppure (come sempre) sono pietrificata.

Si scusa ma cosa c'è di così tremendo nello scrivere un post che magari leggerai solo tu che l'hai scritto?

Ovvio che non c'è niente, ma questa mia mania di perfezionismo che mi irrigidisce ... Mannaggia!

Ad ogni modo eccomi qui. E per rompere il ghiaccio, come insegna la buona educazione, mi presento.

Mi chiamo Moira, sono mamma da sette mesi (ma si dai! Presento anche lei ... La mia Ginevra), sono una danzatrice non professionista (vuoi vedere cosa faccio? clicca qui)
e faccio il topino da laboratorio nella farmacia dove lavoro, (in realtà sarei un chimico farmaceutico). Ok fine delle presentazioni! È stato un piacere grazie e arrivederci ...
No scusate, ancora un po' di ansia.
Come magari avrete già intuito il nome del blog non è un francesismo da snob un po' chic che sta per 'io mamma'. No no! È proprio MammaMoi pronunciato esattamente così com'è scritto. Sono un'amante dei diminutivi perché rendono la persona più intima e vicina a me. Ad ogni modo da quando avevo 10 anni tutti mi chiamano Moi e se vorrete condividere con me questa mia avventura potete pure chiamarmi così, mi fa piacere.

Cosa mi piace? Sicuramente la danza e in particolar modo la contemporanea, ma adoro anche viaggiare, il silenzio, i libri, la solitudine. Non sono un'asociale o un'eremita, proprio per niente, ma mi piace 'ascoltarmi' e 'ascoltare' cosa che magari in mezzo a tanta gente risulta difficile da fare.

Ecco. Tutto qui.



Posted by Moira Prete

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...